SQUOLA

Che Stress… la Squola! Quale studente o genitore non ha mai affermato almeno una volta nella vita una frase del genere? Tra le persone che hanno voluto condividere un loro stress lasciando un messaggio dal modulo di contatto, la squola è stata molto gettonata. A maggior ragione, ho il piacere di presentarvi un mio lavoro che spero apprezzerete.

Copertina Squola new

SQUOLA è una raccolta di centinaia di testimonianze rilasciate da studenti di tutta Italia in cui raccontano le follie e le scorrettezze che hanno visto o subìto da parte dei loro professori. Tutte le vicende sono realmente accadute. Lo scopo di questa raccolta, nasce dal desiderio di portare alla luce una realtà spesso nascosta e ignorata. E per dire a tutti voi studenti, vittime di ingiustizie, che NON siete soli. Mi auguro di cuore di essere riuscito a dimostrarvelo e di raggiungere più persone possibili.

Potete leggere gratis l’anteprima con l’introduzione e le prime 20 testimonianze. Vi sarà utile per testare il vostro interesse per decidere l’eventuale acquisto dell’opera completa.

SCARICA L’ANTEPRIMA GRATUITA

Con la speranza di aver suscitato il vostro interesse e di avervi anche reso gradevole l’approccio tramite la scorrevole grafica interna, se deciderete di acquistare il libro completo in formato digitale (n°pagine 175), è disponibile per soli  2.99.

ACQUISTA LA VERSIONE COMPLETA

NB: Tutti i diritti del libro Squola sono riservati e registrati, protetti da Copyright.

Ho scelto di renderlo disponibile solo in formato digitale, per poter mantenere il prezzo di vendita davvero basso e alla portata di chiunque. Avendoci lavorato 3 anni ed essendoci 300 testimonianze, costa meno di un centesimo per testimonianza e meno di un euro per ogni anno di lavoro. Spero vi faccia piacere :-) 

Buona lettura e buon divertimento a tutti! By: Davy Gi Zeta.


© Davy Gi Zeta 2015