La Vera Signora in Giallo

La Vera Signora in Giallo - Stagione Prima

EPISODIO 0 - IL CADAVERE NELL’ARMADIO

Questa è la puntata pilota de “La Vera Signora in Giallo”. Un episodio di prova di durata molto breve che mi permise di testare questo genere di video per poi creare i successivi.

EPISODIO 1 - UNA GIORNATA DISGUSTOSA

Beverly, la segretaria del dottore di Cabot Cove, è la stella di questa giornata disgustosa! Le sue flatulenze diventano FLAUTO-lenze, in quanto risuonano dolcemente di pura poesia. Episodio degno di nota… sonora! L’unico in cui Jessica appare quasi normale.

EPISODIO 2 - CHI HA UCCISO TORO SEDUTO?

Jessica ha in programma di uccidere Toro Seduto, ma sembra concentrarsi troppo nel far vedere a Seth quanto lei è resistente e ad ostentare la sua supremazia. Dunque, sarà lei a compiere l’omicidio di Toro Seduto? O qualcuno le ruberà il delitto?

EPISODIO 3 - UN OMICIDIO PREMEDITATO

La Signora Fletcher torna all’opera pianificando un omicidio a regola d’arte insieme ad un suo ex alunno diventato ormai killer professionista. Corrompendo successivamente un giudice “fidato”, ne esce con la fedina penale pulita come sempre.

EPISODIO 4 - TRA L’UTILE E IL DELITTEVOLE

Dopo aver pensato ai suoi affari da sbrigare, Jessica si concede una cena con un suo vecchio conoscente; ma essendo stata portata in un posto da lei deludente, tutto sfocia in un macabro delitto.

EPISODIO 5 - ATTIMI DI TERRORE (Speciale per Halloween)

Qui Jessica mostra un sadismo e una cattiveria mai mostrati prima in così forte maniera. Un’eccessiva dose di malvagità, la porta a uccidere una madre e sua figlia, mantenendo un comportamento falso e subdolo che la porterà a farla franca.

EPISODIO 6 - LEZIONI DI MORTE

La Signora Fletcher nel tempo libero si diverte a fare la Talent Scout dei serial killer. Ha quindi deciso di impartire delle lezioni molto speciali ai suoi telespettatori più promettenti.

EPISODIO 7 - UNA SOLENNE SBRONZA

Jessica è in vacanza in crociera e si prende una sbandata per uno Stuart. Quando scopre che si tratta solo di un gigolò, incoraggiata da una passeggera, decide di prendersi una bella sbronza per dimenticare l’accaduto.

EPISODIO 8 - JESSICA E IL NATALE

È arrivato il periodo dell’anno dove sono tutti più buoni. Jessica non si rassegna a vivere il clima di festa natalizio: ogni occasione sarà buona per infrangerlo. Solo a un ragazzo che trova simpatico, regalerà l’omicidio della sua ex. Cosa avrà regalato a Seth?

EPISODIO 9 - A CARNEVALE OGNI MORTO VALE

Jessica deve andare a New Orleans. Dal momento che capita in città durante il periodo del famoso Carnevale locale, decide di sfruttare la circostanza festosa per rimediarne un bel omicidio in maschera. A parte qualche imprevisto e indecisione, riuscirà nell’intento.

EPISODIO 10 - IL SEGRETO DI JESSICA (Dedicato a Ludovica)

Nell’episodio “Lezioni di morte”, Jessica assegnò ai suoi studenti un compito (omicidio). Dopo aver esaminato i crimini, Jessica è fiera di dichiarare chi è la vincitrice cannibale. Siccome ella è ormai diventata la sua studentessa preferita, le confiderà un segreto…

EPISODIO 11 - SULLA BUONA STRADA

La famosa scrittrice viene provocata dal Dottor Hazlitt, che le fa venire dei dubbi. Teme di non essere più la stella di un tempo, così si rivolge ai servizi sociali per migliorare il suo carattere e continuare a stupire. I dubbi da cui è afflitta, non dureranno a lungo…

EPISODIO 12 - ROSSO COME IL SANGUE

La Signora è… in rosso! A cominciare dagli abiti, fino ad arrivare alla sua rabbia, ad una fontana di sangue e ad un rubino demoniaco (il nuovo amore di Jessica). Termina in rosso la prima stagione de “La Vera Signora in Giallo”. Con la speranza che vi sia piaciuta! :-)

EPISODIO SPECIALE 1 - IL MEGLIO DI JESSICA

In questa puntata speciale vengono raccolte le scene migliori di Jessica (con la sua vera voce) in cui emergono le sue qualità più note: accuse ingiuste, manie omicide, sadismo, abuso di alcohol, contenuti blasfemi, possessione demoniaca e perversioni sessuali.

EPISODIO SPECIALE 2 - IL PEGGIO DI JESSICA

A grande richiesta, dopo “il meglio di Jessica”, finalmente ora anche il “peggio di Jessica”. Ancora più sadica, blasfema, perversa e letale che mai. Come si fa a non amarla?

Vai alla stagione successiva


© Davy Gi Zeta 2015