IT

EPISODIO 1 - LA BARCHETTA

Il piccolo Georgie gioca ignaro con la barchetta costruitagli dal fratello. Involontariamente essa scivola in un tombino immerdato. Da lì, l’incontro con Pennywise, il clown assassino con disturbi ossessivo compulsivi nei confronti di ciò che galleggia. Che ne sarà di Georgie?

EPISODIO 2 - LO SCHELETRO

Ben se ne va a fare un giro in bicicletta, scorreggiando allegramente, quando d’un tratto viene richiamato con l’inganno da IT il clown, che tenterà di farlo galleggiare.  

EPISODIO 3 - I BRUFOLI

Mentre Beverly si sistema in bagno, il clown maniaco che galleggia nelle tubature del lavandino, le dà un’amorevole dimostrazione di cosa sia l’acne giovanile di cui presto sarà afflitta e suggerisce il metodo fai da te per eliminare i brufoli senza ricorrere all’estetista.

EPISODIO 4 - IL MANIACO 

Eddie ama essere lercio e puzzolente, ma il professore di educazione fisica, lo costringe a lavarsi. Nel bagno incontrerà il maniaco clown IT. Più pervertito che mai.

EPISODIO 5 - LA CANNABIS

Pennywise è furioso perché i ragazzi che lui vorrebbe uccidere, fumano le canne di nascosto senza che lui possa godere di ciò. Il pagliaccio tenterà di individuare il detentore del gruppo con lo scopo di impossessarsi dell’erba. Riuscirà a portare a termine il piano?

EPISODIO 6 - LE PUBBLICITÀ

Prodotti alimentari, dentifrici, cosmetici, prodotti per pulire e altro. It è protagonista di tutti gli spot pubblicitari più trasmessi a Derry, di cui ne detiene il monopolio. PS: Questa parodia riporta affermazioni false. Non si vuole quindi offendere alcun brand citato.

EPISODIO 7 - IL GALATEO

Beverly si reca nella sua vecchia casa, dove incontra un’adorabile vecchia signora che la invita a prendere parte alla cerimonia del tè secondo il galateo. Dietro di lei si nasconde il clown, che stupidamente finirà per rimanere vittima delle sue stesse bravate…

EPISODIO 8 - LA VULVA

Richie si reca in biblioteca sperando di rimorchiare. Alla difficoltà dell’impresa, si aggiunge Pennywise che cerca sadicamente di dargli delle dritte su come si conquistano le donne, peggiorando volutamente il suo stato emotivo già terribilmente provato.


© Davy Gi Zeta 2015