Altri Video

JESSICA E IL REFERENDUM - Montaggio di: Davy Gi Zeta + di 100.000 visualizzazioni

Un minuto sul Referendum. Jessica Fletcher risponde a Matteo Renzi in merito al Referendum costituzionale del 4 Dicembre 2016 facendo delle considerazioni personali.

UNA NONNA SOTTO STRESS - #2 Mi Hanno Rapinato!

Ecco il secondo appuntamento della nonna stressata di Federico. Questa volta Federico le farà credere di essere stato rapinato e stuzzicando la sua tirchieria le chiede dei soldi…

UNA NONNA SOTTO STRESS - #1 La Telefonata Elettorale

Correva l’anno 2008: Il mitico Federico chiama la nonna (che detesta Berlusconi) e le fa credere di votare per lui, mandandola su tutte le furie e portandola allo sconforto.

SCHERZO TELECOM-ICO ALLA SIGNORA MARIA

L’impiegata Cristina chiama la Sig. Maria per dirle che non ha pagato l’ultima bolletta. La Signora non la prende bene. Si incazza al telefono, urla e insulta. NB: Il nome Cristina Talozzi è frutto di fantasia. Un eventuale riferimento ad una Cristina Talozzi esistente, è puramente casuale. Inoltre, il cognome della Sig. Maria è stato vocalmente cambiato.

LA STORIA FINITA

Il Nulla dilaga e ha sempre la meglio sul genere umano. Pochi sanno che Gmork non fu mai sconfitto. E che Atreyu è stato dilaniato da Gmork. La storia infinita, in realtà è finita.

TONNO RIO MALE - Parodia di Davy Gi Zeta

Nuovo spot TV del Tonno Rio Male. Si taglia con un grissino e non sgocciola. Cosa aspettate a provarlo? NB: Questa è una parodia che riporta affermazioni palesemente false. Non si vuole quindi offendere in nessun modo alcun produttore di tonno in scatola.

IL GRANDE PUFFO MALEDUCATO - (5 Sketch)

A “Che Stress” piace il Grande Puffo Maleducato di Davide Termini, la cui voce è spaventosamente identica all’originale! Davide Termini ha un canale Youtube su cui potete vedere altri suoi doppiaggi umoristici e un pagina Facebook personale.

INTERVISTA A GARGAMELLA

Ecco una vecchia intervista in cui Floris a Ballarò intervista l’Onorevole Gargamella. Special Guest della serata, il Grande Puffo!

SABRINA VITA DA STREGA - IL VERO FINALE

Nell’episodio conclusivo della 7ª serie di “Sabrina, Vita da strega”, si vede Sabrina che pianta Aaron all’altare per scappare con Harvey, il suo primo amore. In TV vennero censurate alcune battute. “Che Stress” vi offre i veri dialoghi. Buona visione!

SCHERZO TELEFONICO - I PELI PUBICI

Senza peli sulla lingua, Sary chiama Bioscalin Giuliani per esporre loro un problema di caduta da risolvere. L’operatrice le fornisce una soluzione concreta…


© Davy Gi Zeta 2015